Work Data pubblicazione: 17-07-2018

Bug noto su arthecity in corso di risoluzione

È stato segnalato un bug sulla versione web, che in particolari circostanze impedisce agli utenti di segnarsi in postazione. Il sistema risponde "Hai già una prenotazione nella stessa fascia oraria" anche se non corrisponde al vero. Il bug inficia solo la versione web, non la app. In attesa di risoluzione invitiamo gli utenti che fruiscono della piattaforma ad usare l'app FedroApp per la gestione delle proprie esibizioni.

ATTENZIONE:
ricordiamo a tutti gli utenti che le prenotazioni anticipate, vanno confermate via app al momento di iniziare la propria esibizione, direttamente dalla scheda "Mie esibizioni".

Parole: 95 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

Buone feste dallo staff

News Pubblicata il: 20-12-2024

Buone feste dallo staff


I nostri uffici resteranno chiusi dal 23/12/2024 al 06/01/2025 (compresi) per le festività natalizie. In caso di urgenze vi invitiamo ad utilizzare la nostra nuova sezione Assistenza.