Passata la festa dei lavoratori, in cui si sono riposati per diverse ore anche i collegamenti con i nostri server per un problema alla rete, tutti di nuovo in pista. Ed è con una presentazione di Fedro che noi ripartiamo, per la pubblicazione della versione beta delle segnalazioni. Questo modulo permetterà al cittadino di segnalare in maniera centralizzata le problematiche e le necessità della città. Il sistema, tipo tiket di assistenza online, è concepito per smistare nel giusto ufficio tutte le richieste, le mantiene pubbliche e se ne può controllare tempi e modi. Dopo una prima fase di testing interno, in cui verrà utilizzato prevalentemente dal comune e dagli sportelli al pubblico, verrà messo a disposizione della comunità. Iteressati allo sviluppo? State sintonizzati su queste pagine...
Integra Hydra con WordPress: il plugin di Plastic JumperSe utilizzi il gestionale Hydra e desideri integrare i suoi dati con il tuo sito WordPress, Plasti…
ESA WorldWide è stata tra i protagonisti dell'EUDI SHOW 2025, l'evento di riferimento per il mondo delle immersioni, che si è svolto dal 21 al 23 febbraio…
Periodicamente si torna a parlare di partita iva e Terzo Settore, un obbligo per migliaia di associazioni che si dovranno adeguare alla normativa secondo crite…