Anche se in realtà siamo sempre stati un po presenti, come sa bene chi ha avuto urgenze, diciamo che è da questa settimana che abbiamo ripreso a pieno ritmo l'attività dell'ufficio. Dunque lasciamoci alle spalle le discese in apnea, le cucine, le spiagge e le visite a città lontane... Siamo di nuovo in postazione.
Progetti nuovi e ristrutturazione di vecchi progetti, queste le due priorità. Modernizzare il software, facilitare ancora di più le procedure per tutti i nostri utilizzatori. Aggiornamenti nella prossima newsletter, probabilmente a fine settembre.
Un saluto da tutti quanti noi, e un bentornati dalle vacanze.
Integra Hydra con WordPress: il plugin di Plastic JumperSe utilizzi il gestionale Hydra e desideri integrare i suoi dati con il tuo sito WordPress, Plasti…
ESA WorldWide è stata tra i protagonisti dell'EUDI SHOW 2025, l'evento di riferimento per il mondo delle immersioni, che si è svolto dal 21 al 23 febbraio…
Periodicamente si torna a parlare di partita iva e Terzo Settore, un obbligo per migliaia di associazioni che si dovranno adeguare alla normativa secondo crite…